DISINFORMAZIONE Vaccino ritirato in mezza Europa e in Italia tutto tace – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

DISINFORMAZIONE Vaccino ritirato in mezza Europa e in Italia tutto tace – bufale.net Bufale.net

bufale

Vaccino esavalente ritirato in mezza Europa,in Italia TUTTO TACE…LEGGETE E INFORMATEVI
Tutto questo è davvero sconvolgente, e siamo davvero disgustati dai giornalisti italiani. Ormai non è un mistero che il loro compito è quello di distrarre ognuno di noi, con notizie secondarie, per distoglierci dai veri problemi. La realtà è sempre raccontata in maniera imprecisa, ci dicono solo quello che conviene…MA A VOLTE NEPPURE QUELLO FANNO….Sembra davvero assurdo tutto questo, ma purtoppo è quello che accade ogni giorno nel nostro paese. Cambiano i giornalisti, cambiano le parole.. ma la realtà è sempre più nascosta!

premettiamo che non siamo esperti di vaccini e quindi ci siamo FERMATI alle informazioni concrete che abbiamo ricavato:
E’ DISINFORMAZIONE
Il fatto è avvenuto nel 2012, il silenzio iniziale in Italia era dovuto al fatto che il lotto ritenuto pericoloso non era stato distribuito nel nostro paese. Comunque vista la preoccupazione che il ritiro ha generato il governo non ha taciuto oltre, ecco qui cosa ha detto all’epoca: http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/ritiro-cautelativo-di-alcuni-lotti-di-infanrix-alcuni-stati-membri-situazione-italia-1610201
Come potete leggere, il farmaco, una volta analizzato non era effettivamente contaminato.
Il ritiro dovrebbe piuttosto far piacere, proprio perché sta a sottolineare che vengono fatti accurati controlli e, in caso di presunto pericolo, vengono ritirati i farmaci nonostante per l’azienda che li produce sia una discreta perdita di denaro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News