Confermata l’indiscrezione: Elon Musk acquista Twitter per 44 miliardi

di Bufale.net Team |

Confermata l’indiscrezione: Elon Musk acquista Twitter per 44 miliardi Bufale.net

Elon Musk acquista Twitter per 44 miliardi: questo l’esito di quella che stamane era stata definita una indiscrezione molto attendibile.

Indiscrezione che si è materializzata, quantomeno con la conferma di Twitter. L’operazione dovrà concludersi entro il 2022: ovviamente l’esito è quello che Musk si era proposto già all’inizio della trattativa.

Chiuso l’acquisto, Twitter sarà ritirata dal listino della Borsa e diventerà una azienda privata, proprietà di Elon Musk: condizione questa che il magnate riteneva e ritiene necessaria perché il social possa “sbocciare” nel suo reale potenziale.

Le iniziali riserve sembrano essere vinte: la società ritiene che vi siano garanzie economiche per remunerare gli investitori più che adeguatamente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News