Cassano e la sentenza su Dybala: “Con lui la Juve non vincerà nulla”

di Redazione Bufale |

Dybala è stato il protagonista indiscusso della notte di Champions League bianconera contro l’Atletico Madrid, regalando una vittoria sofferta alla Juventus e la possibilità di arrivare alla prossima partita del girone con più serenità, ma restano le sentenze di Cassano. Eppure c’è chi considera Dybala solo un buon giocatore e niente più, ma se la Juventus ha intenzione di puntare sul talento dell’argentino per vincere, non andrà mai da nessuna parte. Queste sono le parole che Antonio Cassano ha rilasciato nello studio di Tiki Taka parlando proprio della prestazione di Dybala contro la Lokomotiv Mosca.

Un pensiero alquanto discutibile che ha fatto non poco alterare molti tifosi bianconeri, da sempre legati al numero 10 che sta dimostrando di poter essere ancora decisivo con la maglia della Juventus. Per Cassano però Dybala non è il nuovo Messi, era stato più volte visto come il possibile suo erede, soprattutto dopo la doppietta rifilata in Champions qualche anno fa proprio al Barcellona, ma non vale di certo le cifre astronomiche sparate in questi anni.

Cosa aveva detto Cassano su Dybala

Un commento piuttosto duro nei confronti di Dybala che può essere più o meno condivisibile dai vari esperti di calcio, ma in questi anni il talento argentino ha dimostrato di poter essere decisivo nelle partite che contano ed ha ancora tanto da dare alla Juventus. Se insomma per Cassano la società farebbe meglio a non puntare tutto su Dybala, al momento il campo dice tutt’altra cosa ed anche se non sarà sempre titolare, avrà modo di poter dimostrare tutto il suo valore quando sarà chiamato in causa da mister Sarri.

E’ chiaro come in ogni partita l’allenatore della Juventus dovrà fare una scelta tra lui ed Higuain, il tridente questa squadra non può sostenerlo per molto tempo e si rischia poi di rovinare quanto di buono si sta facendo, ma quello che conta è essere sempre pronti a lottare. Dybala ha ancora notevoli margini di miglioramento, è vero che quest’estate era ad un passo dall’addio alla Juventus, ma il ragazzo si è dimostrato poi un professionista serio quando le voci di mercato sono terminate. E voi siete d’accordo con Cassano? Il video preso da Sportmediaset.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News