CURIOSITA' – Sposa un cane in India per scacciare la sfortuna – Bufale.net

di Shadow Ranger |

CURIOSITA' – Sposa un cane in India per scacciare la sfortuna – Bufale.net Bufale.net
1409742704793_wps_49_JHARKHAND_INDIA_AUGUST_30
Circola la curiosa notizia di una ragazza diciottenne che avrebbe sposato un cane con una “autentica cerimonia tradizionale”.
La notizia è corretta, ancorché degna di maggiore precisazione. Come recita la notizia, è stato celebrato (non senza spese da parte della famiglia di lei) un matrimonio ritualistico allo scopo di evitare la malasorte, che però NON IMPEDISCE la celebrazione di un vero matrimonio in seguito, ma anzi è propedeutica allo stesso.
Precedenti illustri ci sono già stati, come questo, in cui un uomo ha “sposato” una cagna

allo scopo di mondarsi dai peccati accumulati maltrattando dei cani in gioventù che l’avrebbero portato a diverse invalidità impedendogli una vita serena ed un matrimonio adeguato.

In entrambi i casi non si tratta di un vero matrimonio, ma di una cerimonia locale che ne mutua le forme per attirare la buona sorte ed allontanare la sciagura dai coinvolti. Pensatela, insomma, come una forma esasperata e costosa del lancio del bouquet, o del dono di “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu” per portare la buona sorte ad una sposa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News