Bufera su Paolo Bonolis per la battuta sulla Juve in diretta TV

di Redazione Bufale |

Bonolis
Bufera su Paolo Bonolis per la battuta sulla Juve in diretta TV Bufale.net

Durante la trasmissione “Avanti un altro”, Paolo Bonolis si sta dilettando spesso nel prendere in giro la Juventus. Con regole che, a detta del presentatore di Mediaset, valgono per tutte le squadre tranne che per la Juventus, sempre favorita dagli arbitri. Sono battute che i tifosi non juventini ritengono chiaramente molto divertenti, ma c’è chi come Marcello Chirico, noto giornalista e tifoso bianconero, non ci sta assolutamente a queste prese in giro, soprattutto perché a parlare è un tifoso interista che non può considerarsi assolutamente un santo.

Chirico replica alle battute di Bonolis sulla Juve

Più nel dettaglio Chirico fa notare che, da quando la Juventus è diventata campione d’inverno ed ha staccato in classifica l’Inter, Bonolis sembra essere molto ispirato con le battute sulla Juventus. Questo il video che ci mostra quanto detto dallo stesso Bonolis in diretta TV:

Eppure, stando alle parole di Chirico, i tifosi interisti se la prendono ogni qual volta vengono additati come prescritti, ma forse non sanno che senza la prescrizione del 2006 l’Inter sarebbe stata retrocessa ed i suoi dirigenti radiati dal mondo del calcio come capitato con Moggi. Quindi perché prendersela quando li si chiama prescritti? Chirico non le manda di certo a dire ed evidenzia come anche il dire continuamente di non essere mai stati in serie B, in realtà non è da considerarsi vero.

Nel 1922 infatti l’Inter si ritrovò ad essere retrocessa, ma poi venne ripescata. Perché Bonolis non parla mai di queste cose che sono capitate alla sua squadra e pensa solo ed esclusivamente alla Juventus? Forse perché semplicemente è un tifoso frustrato, visto che la sua squadra non vince da un bel po’ di anni e come scusa pensa sempre alla Juventus che ruba, quando invece non è assolutamente così. Marcello Chirico non ci sta quindi ad essere preso continuamente in giro, in veste di tifoso bianconero, da uno come Paolo Bonolis che a quanto pare non conosce bene la storia della sua Inter. Ecco il video di risposta di Chirico a Bonolis.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News