Bufera su Draghi che cancella il bollo auto 2021: chi ne beneficia e stato della proposta

di Redazione Bufale |

bollo auto
Bufera su Draghi che cancella il bollo auto 2021: chi ne beneficia e stato della proposta Bufale.net

Si parla moltissimo di Draghi che cancella il bollo auto, con un provvedimento che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore per tutti coloro che hanno delle questioni in sospeso con lo Stato. Una questione che ricorda molto quella che abbiamo trattato a settembre, ma a differenza di allora potrebbe non trattarsi di una bufala. Le indiscrezioni di queste ore sono insistenti e arrivano anche da fonti autorevoli, ma non possiamo darvi ancora la notizia come ufficiale.

Pioggia di critiche a Draghi che cancella il bollo auto

Partiamo dal presupposto che le voci su Draghi che cancella il bollo auto non siano ancora confermate da fonti governative. Le voci di corridoio affermano potrebbero essere rimosse una volta per tutte le pendenze relative al periodo che va dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Il tutto, però, a patto che non sia stata superata una cifra che ancora deve essere decisa. Le ultime voci parlano di 5.000 euro. Qualcuno non l’ha presa bene sui social:

E certo, ma bravo Mandrake Draghi. Cancella il debito relativo a coloro che non hanno pagato il bollo auto nonché le multe, mentre i fessi che lo hanno sempre pagato? E coloro che le multe le hanno pagate? Ma io non avevo il minimo dubbio che in quanto uomo di sistema il sig Draghi agisse allo stesso modo dei suoi predecessori. Tutto fumo e niente arrosto. E poi ci si lamenta che mancano i quattrini per fortificare le strutture sanitarie pubbliche”;
“Un mio caro amico(che ritenevo un Pirla) mi diceva sempre, ma cosa paghi a fare sempre sti bolli, tanto ogni tanto esce qualche sanatoria. Io a questa sua affermazione ridevo sempre. Ora mi sono accorto che il Pirla ero io”;
“Chi ha sempre pagato ce la prende nel c…..ma andate a quel paese“.

Dunque, parlando dei rumors su Draghi che cancella il bollo auto 2021 possiamo parlare indubbiamente di pace fiscale e di respiro per tanti italiani. Sia privati, sia soggetti business. Allo stesso tempo, però, è evidente la rabbia di tutti colo che fino a questo momento hanno accettato i provvedimenti pagando tutto. Vedremo se la voce diventerà ufficiale nelle prossime ore.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News