BUFALA Una puntata de I Simpson annuncia un atto terroristico alla prima di BLACK PANTHER

di Redazione-Team |

BUFALA Una puntata de I Simpson annuncia un atto terroristico alla prima di BLACK PANTHER Bufale.net

Secondo una foto che sta circolando sul web, una puntata del cartone animato di successo “The Simpsons” aveva preannunciato una sparatoria di massa in occasione della proiezione del film “Black Panther”Come ci dice Snopes: «il popolare programma televisivo ‘The Simpsons’ nel corso degli anni ha guadagnato la reputazione di “prevedere” il futuro. Anche se probabilmente classificheremo queste previsioni come coincidenze» o spesso, come in questo caso, come vere e proprie bufale.

Non è uno screenshot di un episodio de I Simpson. Prima di tutto, la predisposizione degli elementi non ha alcun senso logico. La parte inferiore dell’immagine mostra Ned Flanders che guarda un parco. L’immagine del cinema è stata adattata alla parte inferiore tagliando parte del giardino in modo non accettabile, anche per la città del cartone Springfield. 

L’immagine di Ned Flanders che impugna un fucile da cecchino è autentica e viene dall’episodio 16 della stagione 5 il cui titolo originale è “Homer Loves Flanders” nel quale Homer Simpson e Ned Flanders diventano amici ma Flanders in sogno uccide il suo vicino:

Il cinema che vediamo nella parte superiore è solo una clipart che è stata ritagliata, ridimensionata e modificata aggiungendo la scritta “Black Panther”.

Black Panther è un film del 2018, presente nelle sale dal 14 febbraio e che sta avendo un grande successo secondo ciò che si commenta e si condivide anche in rete. È un film diretto da Ryan Coogler, con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Tratta delle vicende del re del Wakanda, T’Challa che, in una nazione che si definisce tra le più ricche dell’Africa per la presenza del vibranio, un minerale alieno dalle proprietà fantascientifiche, protegge il proprio popolo diventando la nuova Pantera Nera.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News