BUFALA Trova feto alieno dentro la scatola di tonno – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Trova feto alieno dentro la scatola di tonno – Bufale.net Bufale.net

bufala-feto-alieno-tonno
Il sito “Il Corrispondente – Notizie in attesa di conferma” pubblica il 31 gennaio 2015 un articolo dal titolo “Madre trova feto alieno dentro scatola di tonno. La comunità scientifica si interroga!!!“.
La fonte della notizia sarebbe il Mirror Online, dove viene raccontata la storia della giovane madre inglese Zoe Blutter e la scoperta di una strana creatura dagli occhi sporgenti dentro una scatoletta di tonno.
giovane-granchio
L’articolo de “Il Corrispondente” si conclude così:

bufala-feto-alieno-tonno-corrispondente
Secondo alcuni ricercatori della British University si tratta di un feto extraterrestre. Come è noto, gli alieni grigi impiantano i propri feti nelle ovaie dei tonni a pinna gialla facendolo sviluppare fino al 4 mese di gestazione. Ecco spiegato il motivo di come l’essere sia finito in una scatoletta di tonno.

Si tratta di una bufala. Nessun ricercatore della British University ha ritenuto si trattasse di un feto alieno. Il Mirror, nel suo articolo del 24 gennaio 2015, riporta che la ricercatrice Hany Elsheikha dell’Università di Nottingham (città del ritrovamento) ritiene che probabilmente la creatura in questione sia un “giovane granchio“(gli arti li avrebbe persi nel processo di trattamento del tonno in scatola):

Dr Hany Elsheikha, associate professor of veterinary parasitology at the University of Nottingham, said it could be some form of juvenile crab.
He said: “All I can see from the picture is a body and the eyes are very prominent. The legs have been chopped off during the process.”

La storia venne pubblicata in precedenza dal Nottinghampost.com, il 22 gennaio 2015.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News