BUFALA Travaglio – Intervista a Rosario Marcianò (Tanker Enemy) – Scie Chimiche – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Travaglio – Intervista a Rosario Marcianò (Tanker Enemy) – Scie Chimiche – Bufale.net Bufale.net

travaglio-intervista-marciano-bufala-youtube
Circola dal 3 aprile 2012 un video dal titolo “Travaglio – Intervista a Rosario Marcianò (Tanker Enemy) – Scie Chimiche”.
Non esiste alcuna intervista di Marco Travaglio a Rosario Marcianò, il noto giornalista italiano non è nemmeno citato ne presente nel video pubblicato dall’utente Youtube.
falsa-intervista-travaglio
Il proprietario dell’account Youtube ha fatto più volte uso del nome di Travaglio per aumentare le visualizzazioni ai suoi video.
mariettobros-youtube-falsi-video-travaglio
È una tecnica nota, spesso capita di cercare un video attraverso il motore di ricerca di Youtube e trovarsi video che non hanno nulla a che vedere con il titolo.
Il proprietario dell’account si giustifica rispondendo ad un utente:

Scusi, ma lei è sicuro che si riferisca alla stessa persona dato che nel titolo non viene citato nome e cognome??????????!!!!!!!!!! Distinti saluti.

risposta-mariettobros
Una scusa che decade, una volta che si leggono i titoli dei video precedenti. Travaglio viene citato più volte e tra i primi video vediamo proprio un video intitolato “MARCO TRAVAGLIO PARLACI DI PAOLO BARNARD”. I collegamenti con politici (Di Pietro, Berlusconi, Grillo) legati al nome di Travaglio ha ben poche scusanti per ritenere che si tratti di un altra persona.
mariettobros-titoli-ripetitivi-travaglio
Simpatico il video “Travaglio condanna Di Pietro” che invece mostra si racconta in lingua inglese una questione riguardante l’ebraismo e gli USA.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

    Latest News