BUFALA “Friends, the Movie” in arrivo nelle sale nel 2018

di Redazione-Team |

BUFALA “Friends, the Movie” in arrivo nelle sale nel 2018 Bufale.net

Sfortunatamente per coloro che credevano che ad Aprile 2018 sarebbe stato disponibile nelle sale il film ispirato alla serie Friends, la notizia che sta circolando da un po’ è totalmente falsa. Secondo il trailer, dopo anni gli amici della serie si sarebbero ritrovati e ne avremmo viste delle belle:

Il trailer è stato pubblicato sul canale YouTube Smasher il 12 gennaio 2018, annunciando una rimpatriata tra gli amici che hanno riempito le nostre giornate qualche anno fa, quello che chiamano una ” Jennifer Aniston Friends Reunion Concept“. Il trailer risulta essere completamente falso, praticamente costruito con scene tratte da altri progetti degli attori della serie Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Per esempio, la scena del trailer in cui vediamo Phoebe (Lisa Kudrow) diventata nel frattempo un medico che incontra dopo anni Monica (Courtney Cox) è tratta da una puntata della serie Cougar Town. La scena in cui vediamo una telefonata Skype tra Phoebe e Ross (David Schwimmer) è tratta dallo show televisivo Web Therapy. La scena in cui vediamo Joey (Matt LeBlanc) fare un discorso per aver vinto un oscar è in realtà una parte del reale discorso di accettazione dell’attore ai Golden Globes del 2012.

Al momento, nessun membro del cast di Friends  ha commentato questo trailer del film.  In una recente intervista a Lisa Kudrow si è parlato di una “rimpatriata” di Friends. Lo ha giudicato una cosa che sarebbe molto divertente, davvero strepitosa ma alquanto impossibile. Si tratta di sei persone che attualmente lavorano anche su piani totalmente opposti e risulta difficile per loro anche solo incontrarsi a cena tutti e sei. Quindi, nessun sequel all’orizzonte, per i veri fan della serie tv.

Adattato da Snopes.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News