BUFALA Strage Tunisia, Sibilia: si tratta di un False Flag, una farsa per nascondere la rivolta di Francoforte – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Strage Tunisia, Sibilia: si tratta di un False Flag, una farsa per nascondere la rivolta di Francoforte – Bufale.net Bufale.net

bufala-sibilia-strage-tunisi-false-flag
Davvero il deputato del Movimento 5 Stelle Sibilia ha dichiarato che l’attentato tunisino è una false flag? Un complotto per nascondere la rivolta di Francoforte?
Abbiamo più volte trattato il sito Lavocea5stelle.altervista.org, noto come “L’osservatore politico“, un blog dichiarato apertamente satirico.  Ecco il testo dell’articolo intitolato “TUNISIA, Sibilia: “Si tratta di un False Flag, una farsa per nascondere la rivolta di Francoforte”“:

Il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, laureata triennale in biotecnologie, è anche un esperto in terrorismo internazionale e in servizi segreti. Fanno, tuttavia, particolare scalpore le dichiarazioni di stamane riguardo gli attacchi terroristici di Tunisi. Sostiene infatti che l’Isis sia un false flag e lo fa divulgando un post dal titolo “Psicoterrorismo made in Usa”. Secondo quanto riportato “è evidente che tutti questi attentati terroristici, da Charlie Hebdo a Tunisi sono delle farse, inscenate dai mondialisti per innescare nuove guerre, accaparrarsi il petrolio e vendere armi. Sono create proprio con lo scopo di nascondere qualcosa. Tunisi, ad esempio, è stata architettata per nascondere la clamorosa protesta di Francoforte contro la Troika. Insomma si vuole puntare altrove gli occhi del mondo”.

Nessuna dichiarazione del genere è stata rilasciata dal deputato 5 Stelle Sibilia, nemmeno nella sua pagina Facebook.
Ricordiamo che il sito “L’osservatore politico” non bisogna prenderlo sul serio, basta leggere in fondo al sito quanto segue:

“Blog satirico, a volte serio, spesso satirico”. L’osservatore politico è un blog satirico, dunque articoli o titoli contenuti al suo interno possono essere totalmente o parzialmente inventati e/o manipolati, a fini esclusivamente goliardici.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News