BUFALA I russi sbarcano in Sicilia: Putin compra Isola delle Femmine #pescedaprile – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA I russi sbarcano in Sicilia: Putin compra Isola delle Femmine #pescedaprile – Bufale.net Bufale.net

bufala-putin-isola-delle-femmine-palermo
Il disegno del pesce usato nell’immagine dell’articolo è opera di Federico Cecchin. Cliccate mi piace sulla sua pagina Facebook e visitate il suo sito © – www.federicocecchin.com
Putin compra l’Isola delle Femmine per farci un ponte di collegamento con Barcarello, un resort di lusso e un tunnel sottomarino? È la bufala/pesce d’aprile del sito Palermotoday.it.
Ecco il testo dell’articolo:

putin-isola-delle-femmine-palermo
Scopo del presidente russo è quello di investire sull’isolotto per sviluppare il turismo. Un progetto ambizioso che prevede un ponte di collegamento con Barcarello, la costruzione di un resort di lusso e perfino un tunnel sottomarino.
Qualcuno l’aveva detto: “‘Sti russi a poco a poco si compreranno tutto”. E così Isola delle Femmine, la perla che dal mare “guarda” Palermo, è finita nel mirino di Vladimir Putin. Un noto magnate – molto vicino al presidente russo – ha inviato degli emissari per sondare il terreno. Potere del rublo che su tutto vince. Emozioni, storia, tradizioni. La valuta di Mosca sarà un po’ demodé ma ha ancora il suo “fascino”. L’obiettivo è chiaro: un investimento turistico in grande stile per Putin, 62 anni, che ha deciso di acquistare l’intera isola alla quale i palermitani sono affezionati da sempre.

Ecco l’elenco delle bufale/pesce d’aprile di questo 2015: link alla diretta.
Seguici anche su Twitter:


 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News