BUFALA Renzi nuova tassa ACCISA per finanziare le Olimpiadi roma 2024 – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Renzi nuova tassa ACCISA per finanziare le Olimpiadi roma 2024 – bufale.net Bufale.net

bufale

Sentirsi dire che l’Italia non può fare le Olimpiadi, frustra le speranze dei nostri concittadini”. Lo ha detto alla Camera il premier, Matteo Renzi, nel corso delle comunicazioni sul Consiglio europeo del 18 e 19 dicembre: “Se c’è chi ruba va in galera, si persegue e si va avanti senza ricorrere alla rinuncia. Se c’è chi ruba, bisogna avere il coraggio di mandarlo in galera e di alzare le pene per evitare i patteggiamenti e di insistere su una idea che chi fa politica prova a proporre un sogno per il Paese”. Le Olimpiadi in Italia, ha concluso, “sono un sogno, un progetto che deve essere rigoroso, tenace e di alta qualità”. E più tardi al Senato ha aggiunto, provocando la protesta dei Cinque Stelle: “Nel progetto delle Olimpiadi del 2024 vedo l’idea di un paese che torna a puntare alla medaglia d’oro, vedo l’ambizione di un paese che crede possibile essere nelle condizioni di puntare al meglio”.

è una BUFALA, si tratta di una di quelle classiche notizie propagate da quei blog/giornali che si fingono PRO M5S per provocare la reazione indignata dei sostenitori del Movimento 5 Stelle e dall’altra dare la possibilità ai sostenitori degli altri partiti di puntare il dito e dire che il M5S sparge solo bufale.
Ad entrambi gli schieramenti vogliamo far presente che l’unico a vincere in queste notizie sono coloro che le creano grazie ai soldi ricavati dai banner buttati in pagina, li possiamo paragonare ai trafficanti di armi che forniscono entrambi gli schieramenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News