BUFALA Questa donna ha bevuto 3 litri d’acqua ogni giorno, Dopo solo 4 settimane il risultato è pazzesco – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Questa donna ha bevuto 3 litri d’acqua ogni giorno, Dopo solo 4 settimane il risultato è pazzesco – bufale.net Bufale.net

1

Sarah Smith, un donna inglese di 42 anni e madre di due figli, da tempo soffriva di una forte emicrania cronica. Il suo medico le ha suggerito una cura che, alla fine, si è dimostrata per lei la fonte segreta dell’eterna giovinezza.
Nella foto a sinistra Sarah dimostra sicuramente tutti i suoi 42 anni. Al momento, si sentiva spesso fiacca e soffriva di continui e forti mal di testa. Il suo medico le ha suggerito di abbassare l’uso di caffeina e di bere tanta ma tanta acqua. Come vedete sulla destra, la donna dimostra almeno 10 anni in meno!

è una BUFALA
Si tratta di un’immagine ritoccata MALE  (Notare che è sparito anche il Neo nella seconda immagine). Si vede chiaramente che c’è una differenza fotografica tra le due immagini, la foto di sinistra ha luci nette ed è messa bene a fuoco, la foto di destra ha luci soffuse e più distribuite e ombre non nette, come invece ha quella si sinistra, e appare leggermente sfocata, tutto ciò si può fare benissimo anche senza ricorrere a Photoshop  (riduzione contrasto e filtro velatura e il gioco e’ fatto)
Inoltre è risaputo da chiunque mastichi un minimo indispensabile di nozioni mediche di base (leggasi: sopravvivenza) che idratare in eccesso il corpo umano è dannoso quasi quanto disidratarlo. Addirittura, superato un certo numero di litri d’acqua senza che il fisico lo richieda, il processo s’inverte al punto che il corpo inizia a manifestare sintomi simili a quelli dell’intossicazione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News