BUFALA Notizia di pochi minuti fa: ARRESTATO MATTEO SALVINI #pescedaprile – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Notizia di pochi minuti fa: ARRESTATO MATTEO SALVINI #pescedaprile – Bufale.net Bufale.net

bufala-matteo-salvini-arrestato-pesce-aprile
Il disegno del pesce usato nell’immagine dell’articolo è opera di Federico Cecchin. Cliccate mi piace sulla sua pagina Facebook e visitate il suo sito © – www.federicocecchin.com
Circola la notizia del presunto arresto di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord ed Europarlamentare. Sarebbe stato arrestato dai Carabinieri insieme ad altre quattro persone nell’ambito di un’indagine che coinvolge numerosi esponenti di spicco della politica italiana.
Ecco il testo dell’articolo:

Secondo le indiscrezioni l’accusa è grave: danneggiamento aggravato e reiterato.
A farne le spese sono le palle di 60.000.000 di Italiani, messe a dura prova dalla martellante campagna di rottura portata avanti dal segretario leghista in particolar modo sulle reti televisive Rai e Mediaset.
L’arresto disposto dal Gip presso il Tribunale di Milano è stato eseguito d’urgenza per il sussistere di grave pericolo di reiterazione del reato.
È stato disposto anche il sequestro preventivo delle registrazioni delle trasmissioni TV in cui è apparso Salvini, prova inconfutabile della martellante rottura di coglioni imposta dal leader della Lega agli Italiani.
Il Procuratore della Repubblica di Milano – in uno con il gestore di codesto blog – ha sottolineato che l’arresto è stato disposto al ridosso del 1 aprile per farsi quattro risate alle spalle di chi ancora crede che sia così facile sbattere in galera un politico.

Buon 1° aprile

Come potete ben capire, senza dover andare a fine articolo, si tratta di una bufala/pesce d’aprile orchestrato dal blog Blogdieles2.altervista.org.
Ecco l’elenco delle bufale/pesce d’aprile di questo 2015: link alla diretta.
Seguici anche su Twitter:


 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News