BUFALA Nek contro le coppie gay – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Nek contro le coppie gay – bufale.net Bufale.net

bufala

Nek, fra i favoriti per la finale di Sanremo 2015, si ritrova alle prese con un titolo del Secolo XIX in cui si sostiene che sia contrario alle adozioni gay. Il cantautore smentisce

Sul giornale SECOLO XIX è possibile trovare un articolo su NEK che dichiara di essere contro le coppie GAY, l’unico problema è che il cantante nega tutto.
Schermata 2015-02-15 alle 16.55.51
Non è il primo caso di dichiarazioni mal interpretate o mai dette, infatti come al solito è il titolo ad essere nel mirino piuttosto che l’intervista.

Ecco qui la parte “incriminata” dell’intervista:
Non può essere amore anche tra due persone dello stesso sesso?
«Certo che può essere amore. Un uomo può amare un altro uomo e una donna un’altra donna. Non ho mai avuto dubbi su questo. Diverso il discorso se una coppia omosessuale possa crescere dei figli».
Per lei non può?
«Discorso più articolato, credo che mancherebbe una figura di riferimento, un padre o una madre. Mancherebbero un uomo creato per fecondare o una donna creata per procreare. È un’idea, non un giudizio».

La conseguenza è stata una precisazione da parte del giornale, ma  purtroppo una volta avviato è quasi impossibile bloccare il tam tam su Facebook.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News