BUFALA morta Gianna Nannini in seguito ad un malore improvviso – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA morta Gianna Nannini in seguito ad un malore improvviso – Bufale.net Bufale.net

gianna-nannini-morta-bufala
Circola su Facebook la notizia della morte di Gianna Nannini:

Si era esibita solo ieri sulla piazza più bella d’Italia per un musicista, il Festival di Sanremo, l’aveva ospitata e le sue ultime dichiarazioni pubbliche erano state proprio delle scuse relative alla sua “non ottima” performance.
Intorno alle 21 ha accusato dei forti dolori allo stomaco e i familiari hanno immediatamente avvisato gli uomini del 118. Durante il viaggio in ambulanza è entrata in coma e i medici hanno cercato di rianimarla per un ora intera senza esito positivo. Domani sarà eseguita l’autopsia per decretare la causa del decesso. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fans e i suoi colleghi.

A diffondere la notizia su Facebook è stata la pagina “Roma News 24“, l’articolo dal titolo “Italia sotto shock: morta Gianna Nannini in seguito ad un malore improvviso” è stato pubblicato dal sito Notiziarioeuropeo.altervista.org.
facebook-morta-gianna-nannini
 
Si tratta dell’ennesima bufala e l’ennesima falsa morte pubblicata dal sito Notiziarioeuropeo.altervista.org (guarda il precedente). Gianna Nannini sta bene per fortuna.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News