BUFALA – il Corriere della sera casca nelle bufale – bufale.net

di David Tyto Puente |

bufala-maradona-sette-brasile-germania
Anche il Corriere della Sera, ma non solo, ci sono cascati. Tuttavia la copia di cache di Google ci permette di scoprire l’errore commesso e la seguente riparazione.
maradona-corriere-dello-sport-prima-dopo-brasile-germania
La foto originale riporta la data di scatto, e cioè il 20 aprile 2010. Tuttavia qualche account Twitter e Facebook si è divertito a spargere la voce e a pubblicare la foto ritoccata.

 
Ecco la foto originale.
maradona7
 
Fonte: articolo originale (dove trovate anche l’origine della foto di Maradona)
 

Latest News