BUFALA "Mango vittima di una bufala": portale di notizie false nega la morte del cantante – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA "Mango vittima di una bufala": portale di notizie false nega la morte del cantante – bufale.net Bufale.net

MANGOmorte
EDIT: Ci siamo resi conto che una “bufala di bufala” rende confuso anche il tentativo di dirimerla. Dobbiamo quindi, purtroppo, essere brutalmente chiari nell’affermare che il compianto Mango, come leggerete nel resto dell’articolo, è davvero morto. Non credete a portali e siti “bufalari” che vi annunciano il suo “ritorno nel mondo dei vivi”, o spergiurano sul fatto che sia vivo. Lo fanno per spillarvi condivisioni.
Ci siamo già occupati in passato della prolifica produzione di bufale a mezzo di illustri morti VIP, laddove il bufalaro di turno, per “un pugno di likes” annuncia all’uditorio la morte di un personaggio amato radunando i suoi fans.
È pacifico per questo ritenere che, se pure tali bufale sono gravi perché giocano con le speranze ed i sentimenti delle persone che a quei personaggi sono affezionate, o con quelli delle persone a loro care che non vedono in quel necrologio il “necrologio di un VIP”, ma l’annuncio della morte di una persona amata, in questa specifica occasione il portale di notizie “bufala” Ultima Ora News abbia decisamente passato il segno, spingendosi oltre quanto usualmente viene fatto in simili occasioni.
Non pago infatti di avere diffuso necrologi illustri, decide di “dire la sua” sulla morte del cantante Mango

La notizia della morte di Mango si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana causando preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, questa notizia di dicembre 2014 è stata adesso confermata come una bufala totale e solo l’ultima di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, il cantante famoso per i suoi album “Come l’acqua” e “Dove vai”, è vivo e vegeto.

Purtroppo, Giuseppe Mango è realmente morto, in una triste modalità che lascia ben poco spazio ai dubbi, ma, quantomeno, ci lascia la consolazione che sia morto facendo ciò che soleva amare.
Non possiamo che, per queste ragioni, chiedervi di interrompere la catena di connessioni, cessando di dare false speranze in cambio di click e connessioni a chi ha davvero amato Giuseppe Mango.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News