BUFALA Il volantino Esselunga che annuncia la chiusura domenicale – Bufale.net

di Fabio Milella |

Si tratta di una bufala che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, ma il volantino “dipendente-friendly” è un falso.
Il volantino, che molti hanno accolto con entusiasmo, recita:

“Informiamo la gentile cliente che Essulunga rimarrà chiusa tutte le tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti. Invitiamo la gentile clientela ad approfittare della Domenica per riscoprire i valori della famiglia . Certi di rivedervi il Lunedì, auguriamo a tutti una buona Domenica”.

volantino-bufala-esselunga-chiusura-domenicale
L’Azienda, contattata, ha smentito di aver emesso il volantino e sul sito ufficiale vengono riportati gli orari di apertura senza alcun riferimento alla chiusura domenicale.
Per capire che si trattava dell’ennesima bufala, sarebbe stato sufficiente leggere il testo con attenzione: il marchio Esselunga è corretto, ma all’interno del testo, il nome del supermercato è stato scritto in modo errato: ESSULUNGA.
Non si sa se la cosa sia stata voluta, ma ciò avrebbe dovuto mettere subito “in allarme” gli utilizzatori dei social network che hanno plaudito all’iniziativa condividendo, in modo virale la falsa notizia…. falsa!
 

Latest News