BUFALA Gli alieni ci stanno prosciugando il Sole? Gli esperti avvertono la NASA – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Gli alieni ci stanno prosciugando il Sole? Gli esperti avvertono la NASA – bufale.net Bufale.net

ufosoleRicorderete, specialmente i più attenti tra voi, un precedente articolo dello scrivente riguardante una presunta era glaciale in agguato, rivelatasi essere poi un fenomeno naturale del tutto scollegato.

Ecco che dalle nebbie della blogosfera appare una spiegazione:

Dopo che sono circolate delle immagini della NASA, dove gli UFO circondano il sole, gli esperti credono che le astronavi aliene stanno cercando di risucchiare l‘energia solare, per poi esaurirla del tutto. Le immagini della NASA sembrano mostrare una macchia bianca, legata alla superficie del sole con una “linea”.

Uno Youtuber ha caricato un video affermando che: “Questo è un enorme UFO e, il fatto che sia di un colore diverso ed abbia la forma particolare, mi ha convinto a caricare il video.” Continua dicendo che: “Se, la NASA, continua a pubblicare immagini e dati, devono aspettarsi che i cacciatori di UFO individuino anomalie e le condividano”.

L’UFO avvistato è grande come una navicella spaziale, quasi cinque volte più grande della terra. Le prime immagini, risalenti al 2012, sono state fatte dal progetto SOHO, Solar and Heliospheric Observatory, ma l’oggetto aveva le stesse dimensioni della terra. Quindi, la domanda che tutti si pongono è come questo possa essersi ingrandito e come sia possibile che il sole si spegnerà del tutto con il passare degli anni.

Questo progetto è nato nel 1995 e il suo scopo è quello di studiare il sole, la struttura, l’origine del vento solare e l’atmosfera esterna. Questi studi, in particolare quelli sulle strutture spaziali, sono stati portati avanti, negli anni, in collaborazione con la NASA e l’ESA, agenzia spaziale europea. Questo progetto è diventato il numero uno nella ricerca di comete, con oltre più di 2.700 comete avvistate.

Gli Ufologi sono preoccupati dato che la NASA non gli fornisce informazioni e non risponde alle loro domande. Una delle più frequenti è se il fenomeno dello scioglimento dei ghiacciai può ricollegarsi a questo evento. Nel video pubblicato dalla NASA possiamo notare che l’UFO risucchia l’energia solare grazie ad un tubo che entra dentro il sole.

Gli Ufologi credono che l’oggetto abbia una struttura particolare e questa teoria sia nata grazie ad un video che ripropone tutte le immagini della NASA con vari ingrandimenti. “Questo UFO è impressionante! Ma ogni volta che proviamo a chiedere chiarimenti, anche via Twitter, la NASA ci ignora. Non ci hanno mai risposto e si rifiutano di parlare di questi giganteschi UFO vicino al Sole”

Secondo il portale SuperEva infatti non meglio precisati illustri Ufologi avrebbero stabilito che il nostro Sole si sta spegnendo perché, esattamente come i ladruncoli che con un tubo rubano la benzina dai mezzi aziendali per portarsi una tanichetta a casa, alcuni alieni infilano un tubo nel Sole per rubarsi la sua preziosa energia e fare il pieno ai loro UFO.

Il testo non riporta il filmato, ma coi nostri potenti mezzi ne abbiamo reperito ben tre copie, che vi offriamo

I più arguti tra di voi avranno risolto già il mistero, con gli altri ci rivediamo col commento di LiveScience: non si tratta di un UFO ma di un brillamento solare, o meglio una espulsione di massa coronale ritratto nel 2012 che periodicamente riciccia fuori.

Un getto di plasma che assume forma sferica con un condotto che lo lega alla massa originale da cui viene eruttato fuori (il Sole, in questo caso).

Molto meno emozionante di un UFO ladrucolo rimasto senza benzina nel nostro sistema solare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News