BUFALA E LIKE Giorgio Napolitano ricoverato d’urgenza in seguito ad un attacco di cuore, è grave – Bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA E LIKE Giorgio Napolitano ricoverato d’urgenza in seguito ad un attacco di cuore, è grave – Bufale.net Bufale.net

bufala-napolitano

L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito ad un malore che lo ha colto circa un’ora e mezza fa mentre si trovava in compagnia della sua famiglia. A dare l’allarme sarebbe stato il nipote che lo ha visto accasciarsi sul pavimento e perdere conoscenza poco dopo essere uscito dal bagno.

I soccorsi hanno raggiunto l’abitazione di Napolitano in circa cinque minuti e la manovra di rianimazione è cominciata in ambulanza. Critiche le condizioni a quanto dicono i medici, attualmente si trova in rianimazione presso l’ospedale Gemelli di Roma e la prognosi resta riservata.

Ci risiamo, il sito rollingston.altervista.org ha rilasciato un’altra notizia-bufala relativa a Giorgio Napolitano e al suo ricovero.

Anche in questo caso è obbligatorio mettere un like per leggere l’articolo e come la volta precedente non viene indicato a quale pagina è destinato. In questo caso il like viene inviato alla pagina “FitLine Style PM

Schermata 2016-04-06 alle 02.02.06

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News