BUFALA Due Mercedes in regalo il 1° Febbraio 2017

di Luca Mastinu |

BUFALA Due Mercedes in regalo il 1° Febbraio 2017 Bufale.net

bufala mercedes cars mask

Sì, ci risiamo. Dopo la pioggia di Range Rover tipiche dei post acchiappautenti di alcune pagine fake create ad hoc per accumulare traffico e poi essere vendute o cambiare nome, oggi ci ritroviamo con l’ennesima iniziativa messa in atto dalla pagina Facebook Mercedes Cars:

Cattura

La strategia non è molto diversa dai casi precedentemente trattati: la sola differenza sta nel commentare con “done” (fatto, eseguito), anziché con la scelta del colore. Non è un caso se lo stesso Kevin M. James compariva in un post in cui si dichiarava manager della Ford Mustang, e che offriva due modelli ai fortunati vincitori con l’estrazione prevista sempre il 1° Febbraio 2017. A smontare il castello di carta ci aveva già pensato il sito Thatsnonsense.com, titolando con ilarità: Non puoi vincere una Ford Mustang con la condivisione di un post su Facebook, ci dispiace.

mustang-like-farming

Come ribadito nei nostri post precedenti:

Le dimensioni dell’esca non contano, perché ci si imbatte in grossi pesci che abboccano a offerte impossibili, pur quando queste non arrivano dai produttori ufficiali e dai distributori autorizzati. Arriva Natale e regalarsi una Range Rover può valere quanto un iPhone 7, un maxi-sconto all’Ikea o su qualche smartphone Samsung. La sostanza non cambia, perché compaiono pagine acchiappalike, neonate ma già al centro dell’attenzione di una grande fetta di utenza.

Bufala, dunque.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News