BUFALA Donna cammina ubriaca (per finta) per strada: le reazioni degli uomini – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Donna cammina ubriaca (per finta) per strada: le reazioni degli uomini – bufale.net Bufale.net

bufale

Che cosa succede quando una bella ragazza ubriaca chiede indicazioni a un uomo?Stephen Zhang, star di YouTube, ha cercato di dare una risposta a questa domanda, testando in prima persona le reazioni. Nel video – ennesimo esperimento esperimento sociale – si vede così la ragazza, con in mano una birra in un sacchetto di carta echiaramente alticcia, andare in giro lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles. Stephen chiede continuamente agli uomini che incontra le indicazioni per prendere un autobus diretto a Culver City. Ma la reazione più comune degli uomini èfarle pressioni per portarsi la donna a casa o in macchina. Nessuno ha cercato di aiutarla o ha chiamato la polizia

Ma se anche questi “esperimenti” SOCIALI, fossero creati apposta per suscitare SDEGNO o INDIGNAZIONE e quindi CONDIVISIONE cioè SOLDI/BANNER/LIKE ?
Lo dimostra l’esperimento della “Hollywood, una ragazza sexy finge di essere ubriaca per strada, 4 uomini su 5 ci provano (VIDEO)“, dove la natura umana tocca i più bassi livelli senza che nessuno chiami la polizia o qualche parente della ragazza.
Il tutto è nato da un video di Stephen Zhang che ha fatto recitare ad una ragazza molto carina la parte della finta Ubriaca chiedendo indicazioni per l’autobus ed ottenendo come risultato vari tentativi di rapimento da maschi arrapati…ah che scandalo. Le reazioni dei passanti però erano una BUFALA perchè concordate PRIMA con il regista, in quanto sapevano dell’esistenza del filmato sin dall’inizio e credevano si trattasse di una COMMEDIA:
Mike Koshak è il ragazzo della foto,  e racconta che ha partecipato, perché gli era stato detto che era una commedia studentesca:

Il video dove sono presente e che è diventato virale sul web era tutta una messa in scena e tutte le persone recitavano”, ha scritto su Facebook
mess

Vista la fame di traffico e la mancanza di etica, che molti cercano in questo periodo aggiunti al fatto che il video sia stato rimosso….BUFALA!!!!!.
2
Anche il canale dopo aver ottenuto 11 milioni di visualizzazioni, che monetizzate corrispondono a 11.000 dollari, ha rimosso tutti i video e tutte le informazioni di riferimento.
1
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News