BUFALA La diocesi in Oria viaggi in maserati e non paga il parcheggio – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA La diocesi in Oria viaggi in maserati e non paga il parcheggio – bufale.net Bufale.net

bufale

le vie del signore sono infinite, ma è meglio percorrerle ad alta velocità.Si scopre che la Curia vescovile di Oria è in possesso di una MASERATI. Amen…

è una BUFALA La vetrofania della Diocesi di Oria sulla Maserati-2 I loghi e gli adesivi sono clonati, La Maserati è di un imprenditore non della Curia: “Quegli adesivi sono clonati”la Maserati non appartiene affatto al patrimonio amministrato dal vescovo della cittadina federiciana (possessore di una utilitaria Fiat),

La Maserati con il logo della Curia oritana-2 

Inoltre

La Maserati è di un imprenditore non della Curia: “Quegli adesivi sono clonatiQuindi nessun mistero, e nessuna ragione di stupore. C’è però un risvolto di tipo legale, visto che la Curia sostiene che qualcuno ha fatto mercimonio delle vetrofanie con il logo dell’arcivescovado oritano, clonandole in serie. La “famosa” Maserati infatti non sarebbe l’unica vettura in circolazione con quell’adesivo in vista, che millanta appartenenze inesistenti, e chissà perché poi. Un distintivo di devozione? Mah. Uno scudo contro il taccuino di vigili urbani o altre forze dell’ordine? Una forma di dissuasione contro i ladri paventando eventuali scomuniche? (nella foto: la vetrofania della Curia di Oria)  

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News