BUFALA Crabzilla, il granchio più grande del mondo avvistato sulle coste inglesi – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Crabzilla, il granchio più grande del mondo avvistato sulle coste inglesi – Bufale.net Bufale.net

crabzilla
È scoppiata la granchio mania, ma non un granchio qualunque: Crabzilla!!! Il mostro, un’immenso e mastodontico crostaceo, sarebbe stato fotografato sul litorale della città inglese di Whitstable e la foto è stata pubblicata sul sito Weid Withstable. In Italia la notizie viene diffusa da molti siti, tra cui TGCom.
Il sito Weid Withstable di cosa tratta? È un sito di proprietà di Quinton Winter, blogger e illustratore. Già nel 2013 aveva pubblicato sul suo blog una storia con una strana fotografia di un granchio gigante sempre a Whitsable:
Weird-Whitstable--Giant-crab-CrabAttack
È parecchio evidente il fotomontaggio.
Nello stesso articolo linkava un altro suo sito con le foto che vengono poi, a distanza di un anno, diffuse in tutto il mondo.
Whitstable-Giant-Crab-web
Quinton è un personaggio abbastanza simpatico, tra i suoi vecchi articoli troviamo anche quello riguardante gli spiriti imprigionati in un recinto di legno sempre a Whitsable.
Weird-Whitstable--The-Haunted-Fence-of-Tankerton
 
Insomma, Quinton è un concentrato di eventi del paranormale, è testimone oculare di tutto ciò che avviene di strano a Whitstable: avrebbe anche visto il Lurker nel retro della sua abitazione o fotografato l’assurda foto di un nido gigante trasportato via da un camion in mezzo al traffico.
Nel sito dove pubblica le foto dell’enorme crostaceo troviamo anche altre foto, come quella del serpente gigante, da cui poi ha creato un’illustrazione che, come tante altre presenti nel sito, vende al pubblico.
Si tratta di un simpatico burlone preso troppo sul serio a distanza di un anno dalla pubblicazione di quelle foto (Quinton è molto contento di ciò). Potremmo dire, simpaticamente, che si tratta di un piccolo Ermes Maiolica britannico 🙂
 
 
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News