BUFALA Aereo della CIA con il virus dell’Aviaria abbattuto in Cina – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Aereo della CIA con il virus dell’Aviaria abbattuto in Cina – bufale.net Bufale.net

format

 
“Abbattuto aereo della Cia che trasportava virus aviaria da spruzzare nell’aria”. La notizia choc dei reports del Cremlino riportata da un sito indipendente americano
Piena di dettagli e particolareggiata la notizia apparsa ieri sul canale americano http://www.disclose.tv/, riveliamo la verità. A quanto pare un aereo americano sarebbe stato abattuto dai servizi segreti cinesi in quanto contenente un virus altamente tossico per la popolazione. Ecco la traduzione italiana dell’articolo:
“Da reports circolanti al Cremlino si constata che un velivolo del governo Americano, pilotato da agenti della CIA e trasportante un cargo di virus dell’influenza suina “modificati” destinati ad essere spruzzati in aria, è stato abbattuto nei pressi dell’aeroporto cinese di Pudong, a Shangai, da un gruppo di sabotatori che si pensa faccia parte dei soldati israeliti di Mossad, cercando così di prevenire un attacco statunitense su una delle loro basi dislocate nell’Asia centrale, in particolare nello stato del Kyrgyzstan.

La notizia in questione  è una Bufala, le immagini che vengono mostrate riguardano un incidente aereo del 2011 avvenuto in Libia.
E’ quindi chiaro che l’articolo e le immagini fanno riferimento a fatti accaduti in luoghi ben differenti.
Qui potete trovare le immagini originali dell’incidente, che putroppo è accaduto davvero seppur in circostante differenti

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News