Berlusconi, dopo la riabilitazione, apre una fabbrica di cessi da far pulire ai grillini

di Bufale.net Team |

Berlusconi, dopo la riabilitazione, apre una fabbrica di cessi da far pulire ai grillini Bufale.net

Più di un anno fa, il 13 maggio, iniziava a girare la bufala della fabbrica di cessi aperta da Berlusconi, da far pulire ai Grillini. A diffonderla il blog People have the power, già segnalato per altre bufale. Anche in questo caso, il titolo attira subito l’attenzione dell’utente: “Berlusconi, dopo la riabilitazione, apre una fabbrica di cessi, da far pulire ai grillini”.

Il Cavaliere, secondo il blog, avrebbe annunciato l’iniziativa proprio a Mediaset. L’investimento, chiaramente inventato con la notizia, sarebbe stato di 30 milioni di euro. Una nuova fabbrica al Meridione, così che i Grillini avessero abbastanza bagni da pulire. Secondo l’articolo infatti, la scarsità di servizi igienici al Sud e in tutta Italia sarebbe un problema non per i cittadini, ma solo per i sostenitori del Movimento.

Chiaramente la notizia è falsa, e probabilmente ispirata dalle tante esternazioni di Berlusconi che, dopo il PD, ha messo proprio il Movimento nato dal comico Beppe Grillo nel mirino. In particolare, il riferimento potrebbe essere rivolto ad un comizio che il Cavaliere tenne in Molise, quando “invitò i grillini a pulire i cessi”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News