Barbara D’Urso scende in politica: il caso del giorno, ma è tanto rumore per nulla

di Redazione Bufale |

Barbara D'Urso scende in politica
Barbara D’Urso scende in politica: il caso del giorno, ma è tanto rumore per nulla Bufale.net

Barbara D’Urso scende in politica, ma non adesso. Nelle ultime ore si è scatenato sui social un vero e proprio putiferio sulla possibilità che Barbara D’Urso possa scendere in politica, ma bisogna inevitabilmente chiarire meglio tale aspetto perché come al solito si rischia di condividere notizie false. Basta farsi un giro sui social e si leggono diversi post di utenti alquanto sconcertati dalla possibilità che la conduttrice TV scenda in politica, ma evidentemente non si sono informati in modo adeguato sull’argomento.

Barbara D’Urso scende in politica a tempo indeterminato

Bisogna inevitabilmente smentire che, al momento attuale, la presentatrice possa vestire i panni di un politico italiano. Perché allora in queste ore non si fa altro che parlare di questa notizia? Il tutto emerge da una recente intervista rilasciata proprio dalla popolare conduttrice di Mediaset che ha voluto esprimere, sul settimanale Oggi, il suo pensiero politico.

In passato è stata spesso criticata per aver avuto un approccio in diretta troppo morbido con Salvini, anche in occasione della famosa storia del Rosario riportata a suo tempo. La D’Urso ha confermato che in passato, quando c’era il Partito comunista, era apertamente una sua sostenitrice e tutt’ora si dice essere dalla parte del popolo. Ad una chiara domanda sulla possibilità di scendere in politica, la D’Urso ha così risposto: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò“.

Una frase che evidentemente è stata interpretata come un’imminente bisogno da parte della D’Urso di far parte del mondo della politica, ma in realtà non evidenzia attualmente nessun tipo di impegno da questo punto di vista. Questo quello che emerge dal Corriere dello Sport. Prima o poi le farebbe piacere intraprendere questa carriera, come tra l’altro seguita anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo, non ha quindi posto alcun limite a riguardo, ma presumibilmente prima che Barbara D’Urso possa impegnarsi attivamente in politica ci vorrà del tempo.

E’ anche probabile che con il passare del tempo decida poi di lasciar perdere, quindi per ora non si può parlare di alcuna certezza su un suo ruolo in campo politico. Nell’intervista ha anche parlato della volontà di fidanzarsi, di avere tanti corteggiatori, ma per il momento è ancora da sola. Sono quindi dichiarazioni da prendere con le pinze, poi in futuro tutto può essere. Insomma, Barbara D’Urso scende in politica, ma tempo debito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News