Raggiunta in Calabria la potenziale Denise Pipitone da Barbara D’Urso: replica pubblica

di Redazione Bufale |

Denise Pipitone
Raggiunta in Calabria la potenziale Denise Pipitone da Barbara D’Urso: replica pubblica Bufale.net

Da alcune ore rimbalza sui social la notizia secondo ci sarebbe stato un avvistamento di Denise Pipitone in Sicilia, in relazione alle ultime news di oggi che sarebbero state riportate in diretta da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione pomeridiana. Questione delicata, che già nelle scorse settimane aveva sollevato non poche polemiche tra gli italiani che si sono “appassionati” alla vicenda, come avrete intuito attraverso il nostro articolo. Ebbene, occorrono alcune precisazioni su questa storia.

Risposta ufficiale alle ultime news sull’avvistamento presunto di Denise Pipitone con Barbara D’Urso

Cosa sappiamo a proposito del presunto avvistamento di Denise Pipitone? A quanto pare, una ragazza di 19 anni, residente a Scalea, negli ultimi giorni è stata segnalata ai carabinieri della caserma del comune in questione. Le sue origini rumene, l’età ed una cicatrice la accomunano alla bambina che diversi anni fa è scomparsa da Mazara del Vallo, al punto che lo staff di Barbara D’Urso si è interessato a lei. Le ultime notizie trapelate oggi 12 maggio, però, a quanto pare vanno in direzione opposta.

Come emerge dal video disponibile a fine articolo, l’intervista alla ragazza ci conferma per bocca della diretta interessata che non si tratta di Denise Pipitone. Al giornalista di Barbara D’Urso, la giovane ha presentato anche dei documenti a supporto della sua tesi, rendendosi tra le altre cose disponibile per un eventuale test del DNA. Il filmato in questione lo trovate anche su Twitter. Contributo, questo, che dovrebbe chiudere in modo definitivo anche questo capitolo.

Purtroppo non è Denise Pipitone la ragazza avvistata, nonostante l’annuncio di Barbara D’Urso abbia alimentato speranze prima del collegamento da Scalea. Per farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto, con relativo aggiornamento sulle ultime news di oggi relative alla ricerca della figlia di Piera Maggio, vi lasciamo al filmato preso da Canale 5 qui di seguito.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News