Acchiappalike e Allarmismo – Uomo butta cane in mare – Bufale.net

di David Tyto Puente |

allarmismo-urgente-cane-lanciato-mare
Francesco mi chiede informazioni su questo post:
cane-lanciato-mare
 

URGENTEEEEE…… CIAO SONO Mino Franciosa VI CHIEDO DI CONDIVIDERE QUESTA FOTO PER PUNIRE QUESTO BASTARDO DI MERDA…GRAZIE A TUTTI VOI

Nessun riferimento territoriale, niente di niente.
Il post è stato pubblicato lo scorso 8 agosto 2014, mentre la foto è stata scattata nel 2009 in Inghilterra. L’accaduto era stato segnalato alle autorità che però non erano arrivate in tempo per intervenire, l’uomo se ne era già andato insieme ai due cani che aveva prima lanciato in mare, recuperato e portato via forzatamente in auto. Tra le foto c’era anche una che ritraeva la targa del suo veicolo. Potete scommetterci che le autorità sono arrivate a lui.
Posso capire la rabbia, posso capire la frustrazione per l’accaduto, ma è inutile che questa foto venga condivisa.
Lo scopo di questo post è quello pubblicitario, far conoscere la pagina che l’ha pubblicata e raccogliere nuovi like, come avveniva nei post sui cani uccisi di cui parlavamo lo scorso maggio.
Per ulteriori info potete leggere il post “Condividi, metti mi piace e non CAMBI NULLA – l’attivista da poltrona“.

AGGIORNAMENTO ORE 22:52

L’uomo era stato segnalato. La polizia e la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) avevano avviato un’istruttoria per verificare il gesto compiuto da quest’uomo.
Scott-Meredith-dog-foto Scott-Meredith-dog
Il suo nome è Scott Meredith, 22 anni. Le sue dichiarazioni, a sua difesa, sono state rese note dal Mirror. A quanto sostiene, non lo avrebbe fatto per crudeltà ma per “aiutare” il cane a raggiungere l’altro che nuotava in mare.

He said he only acted because Cassie was scared to follow his dog Missy into the sea. He said: “Missy jumped straight in. Cassie was yelping and itching to get in but the waves were up a little which put her off.

Non sappiamo, al momento, come sia finita la storia, ma sappiamo che il RSPCA ha continuato ad investigare.

Latest News