Incerto il futuro di Morata: il Presidente dell’Atletico Madrid mette le cose in chiaro con la Juve

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Incerto il futuro di Morata: il Presidente dell’Atletico Madrid mette le cose in chiaro con la Juve Bufale.net

Alvaro Morata si è rivelato uno dei calciatori più importanti per la nuova Juventus targata Pirlo, riuscendo ad essere immediatamente decisivo ed a conquistarsi dopo anni una maglia da titolare con la sua Nazionale spagnola. Momento d’oro per l’attaccante spagnolo ed anche il presidente dell’Atletico Madrid ha avuto solo parole di grande elogio per il calciatore, avvertendo però la Juventus.

Le ultime sul futuro di Morata alla Juve

Di fatto Alvaro Morata risulta essere ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, è infatti approdato alla Juventus in prestito a dieci milioni, tra l’altro rinnovabile per un’altra stagione. Enrico Cerezo però, presidente dell’Atletico Madrid, pur avendo notato come la cura Juventus abbia fatto molto bene al ragazzo, ha dichiarato che se la Juventus lo vuole dovrà pagarlo quanto pattuito.

La situazione quindi è abbastanza chiara, Morata sta bene a Torino, ha ritrovato la sua forma migliore e soprattutto non ha intenzione di cambiare aria a breve. Ciò lascia ben pensare come la Juventus possa decidere di riscattare Alvaro Morata già nel 2021. L’idea della società bianconera, secondo Tuttojuve, è di poter versare direttamente nelle casse dell’Atletico Madrid i 45 milioni necessari all’acquisto del calciatore spagnolo e di farlo durante l’estate.

In questo modo il cartellino del calciatore sarebbe interamente di proprietà della Juventus, senza temere di poterlo poi riperdere a breve. Morata è ancora un attaccante giovane che può dare molto a questa squadra, si ritrova nel pieno della sua maturità calcistica e la Juventus potrebbe avere tra le mani ancora un ottimo calciatore che può fare la differenza.

Non è chiaro quindi al momento se effettivamente la società possa fare questo sforzo durante il calciomercato estivo, ma è chiaro che l’avvertimento del presidente dell’Atletico Madrid possa aver dato un motivo in più alla Juventus di riscattare al più presto Morata. Un calciatore di questo tipo, che conosce benissimo l’ambiente Juventus è bene tenerselo stretto, Morata con questa maglia ha sempre dimostrato di essere un attaccante di grande livello.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli