“Questa ragazza è scomparsa ieri da Marino mentre andava a Capannelle, condividete in massa”

di Luca Mastinu |

bufala sindaco di lonigo
“Questa ragazza è scomparsa ieri da Marino mentre andava a Capannelle, condividete in massa” Bufale.net

Un post in continua condivisione sta arrivando sulle nostre bacheche:

QUESTA RAGAZZA È SCOMPARSA IERI MENTRE DA MARINO SI RECAVA A SCUOLA A CAPANNELLE.
SI CHIAMA B. G.
HA 14 ANNI È ALTA CIRCA 1,63
CONDIVIDETE IN MASSA

Il post, come si può notare dallo screenshot che proponiamo, è datato 13 maggio 2016 e ancora oggi, 15 giugno 2019, c’è chi condivide l’appello senza verificare. La ragazza, infatti, era stata ritrovata poche ore dopo.

Repubblica aveva riportato la notizia il 13 maggio 2016 e nell’articolo scriveva che i genitori di B. G. avevano denunciato la sua scomparsa il 12 maggio (il giorno precedente) al commissariato di Albano. La ragazzina si era allontanata da casa alle 7:45 per prendere il treno che l’avrebbe portata a scuola. Alla stazione di Santa Maria delle Mole era stata vista per l’ultima volta, ma alle 11:30 dall’Istituto che G. frequentava aveva telefonato alla famiglia per segnalarne l’assenza.

La ragazza era stata ritrovata alle 16:30 a Roma dalla Polizia di Albano Laziale nell’abitazione di un suo amico che viveva sulla Tuscolana.

Vi chiediamo di non condividere in quanto l’appello non ha più motivo di esistere, trattandosi di un caso risoltosi nel 2016 a poche ore dall’allontanamento della ragazza dalla sua abitazione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli