900 Euro al mese ad Immigrato e i paragoni Inutili

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

900 Euro al mese ad Immigrato e i paragoni Inutili Bufale.net

format
Ed ecco che ci risiamo, il corriere del Mattino ci riprova con una bella notiziona

Senza entrare nel merito della questione e schierarsi politicamente o moralmente, il nostro giornale vi propone un documento Prefettizio che certifica l’incontrovertibile verità relativa al sussidio che ogni immigrato clandestino che fa richiesta di Asilo Politico riceve dallo Stato. Dal documento della Prefettura di Sassari in questione si evince che la somma percepita giornalmente è di 30 € iva esclusa, arrivando ai 900 € mensili.

Ovviamente citando come fonte ?

Gli italiani si suicidano ma agli immigrati si dà 30 euro al giorno», sul web l’ira di Forza Nuova da www.cronopolitica.it.

Come abbiamo gia ripetuto, fare questi paragoni è dannoso e inutile, in quanto sono fondi della CE che l’Italia verserebbe ugualmente e NON si possono destinare se non all’accoglienza dei profughi.
NON si possono destinare ai disoccupati e ai bisognosi ma solo ed esclusivamente alle strutture di accoglienza per i profughi.
NON vanno nelle tasche dei profughi come molti pensano ma alle strutture di accoglienza. Se la gente non conosce questo concetto, le pagine spazzatura come Catena Umana e i vari istigatori a scopo di lucro (chiedono un “contributo”) avranno sempre gioco facile.
 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News