BUFALA Virginia Raggi si arrende: Dimessa come sindaca di Roma. – bufale.net

0
61
http://www.bufale.net/home/wp-admin/options-general.php?page=ad-inserter.php#tab-11

raggidimissioniL’Epifania si chiude con una bufala dalle solite fonti. Nuovamente Tg Sky 24, parodia di Sky Tg 24, noto a questi schermi per le bufale su Umberto Eco sostenitore del Referendum Costituzionale e sul ponte sulla Salerno-Reggio Calabria crollato decide di esibire alla rete uno dei suoi eccessi.

E la rete, purtroppo, continua a credere ad un vero e proprio scheletro di WordPress, il minimo indispensabile per lanciare ai social un testo ed una foto più o meno formattate:

L’arresto di Raffaele Marra si era trasformato in uno tsunami per la giunta RaggiDavide Casaleggio eBeppe Grillo avevano le distanze dalla sindaca, sospendendo o pretendendo l’autosospensione del primo cittadino di Roma con un post già pronto e solo da pubblicare sul blog pentastellato. Poi lo stop e la decisione di attendere se e quali ricadute sulla persona della prima cittadina possa averel’inchiesta che ha portato in manette il suo fedelissimo Così, unico modo per salvarsi dopo il pressing sulla giunta, la rinuncia di Virginia al “Raggio magico”. La resa arriva dopo cinque ore di vertice pomeridiano al termine del quale salta la testa di Salvatore Romeo e viene ridimensionato anche Daniele Frongia. Per spiegare le decisioni Raggi si affida a una nota dopo aver lasciato l’incontro in auto senza rilasciare dichiarazioni. Questa mattina invece la decisione shock, Virginia Raggi si è dimessa come Sindaca di Roma per sua decisione.

A breve gli aggiornamenti

Aggiornamenti che non arriveranno mai: quando infatti il lettore si renderà conto di aver postato l’ennesimo meme asceso, la beffa sarà diventata virale e continuerà a spargersi tra chi ne farà occasione di eristica e politica urlata.