Smentita totale del cardiologo Fabrizio Salvucci su fenomeno ADE, anticorpi e vaccini

di Redazione Bufale |

Fabrizio Salvucci
Smentita totale del cardiologo Fabrizio Salvucci su fenomeno ADE, anticorpi e vaccini Bufale.net

Abbiamo un contributo extra esclusivo e fondamentale a proposito del cardiologo Fabrizio Salvucci, al quale vengono attribuite determinate dichiarazioni a proposito del fenomeno ADE. Soprattutto per quanto riguarda la correlazione del fenomeno con gli anticorpi e la somministrazione dei vaccini Covid. In un primo momento, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il diretto interessato ci aveva confermato (in buona parte) l’autenticità della catena WhatsApp che da giorni lo vede protagonista. Oggi 14 marzo, però, l’improvviso passo indietro.

Cosa ci ha detto il cardiologo Fabrizio Salvucci sul fenomeno ADE, anticorpi e vaccini

Una precisazione ed un passo indietro vero al 100% da parte del cardiologo Fabrizio Salvucci sul fenomeno ADE. Nel momento in cui gli abbiamo sottoposto la nostra prima analisi su questa vicenda, che aveva incluso anche una sua dichiarazione iniziale, il dottore ha sentito la necessità di smontare il caso. La catena WhatsApp arrivata a tantissimi italiani, infatti, presenterebbe dichiarazioni mai rilasciate dal diretto interessato su anticorpi e vaccini. Queste le parole che il medico ci ha rilasciato in esclusiva:

Bufala. Non ho scritto, ne diffuso, ne firmato quel messaggio. In un primo tempo pensavo fosse la trascrizione di un mio video, ma non avevo letto bene. Questo è un messaggio terroristico sui vaccini probabilmente sviluppato da un gruppo fondamentalista no vax. Ho chiesto a polizia e avvocati, ma mi dicono ché e’ impossibile risalire alla fonte.

Unica possibilità: smentire, smentire, smentire. Ho fatto un post sulla mia pagina a proposito. Grazie della vostra segnalazione, che in un primo momento avevo trascurato senza leggere bene. D’altronde faccio teleconsulto a oltre 50 persone al giorno e leggo tutto molto velocemente. E a questo ritorno a dedicarmi da ora“.

Si smonta definitivamente, dunque, un caso nato su WhatsApp, complice la scarsa attenzione che in un primo momento il cardiologo Fabrizio Salvucci aveva riservato al succo del discorso. Al di là delle smentite mediche di rito che abbiamo ottenuto anche da fonti esterne sul fenomeno ADE, legato agli anticorpi e ai vari vaccini Covid che in questo periodo vengono somministrati, si tratta per forza di cose del capitolo finale di questa vicenda. 

Del resto, anche diversi studi di settore che aggiungiamo oggi 14 marzo al nostro contributo vanno in questa direzione. Dunque, stop alla catena WhatsApp riguardante il cardiologo Fabrizio Salvucci ed il fenomeno ADE con anticorpi e vaccini Covid annessi, anche perché l’Ordine dei Medici non apprezza che un qualsiasi dottore sia parte integrante di catene di Sant’Antonio. Per completezza d’informazione, vi lasciamo con un video a tema.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News