Liam Gallagher degli Oasis sbotta con il fratello Noel, negazionista no mask: “Un imbecille”

di Redazione Bufale |

Liam Gallagher
Liam Gallagher degli Oasis sbotta con il fratello Noel, negazionista no mask: “Un imbecille” Bufale.net

Sta sollevando non poche polemiche la presa di posizione da parte di Liam Gallagher, volto storico degli Oasis, che in queste ore ha parlato anche del fratello Noel su Twitter. Tra i due i rapporti non sono mai stati particolarmente buoni, al punto che oggi dobbiamo riscontrare una presa di posizione autentica, a qualche anno di distanza dalla bufala secondo cui fosse morto. In particolare, Liam è stato incalzato sull’approccio avuto dal fratello negli ultimi giorni a proposito del Coronavirus.

Cosa ha detto Liam Gallagher degli Oasis al fratello Noel no mask

Negli ultimi giorni, sono diventate pubbliche alcune dichiarazioni da parte di Noel Gallagher sul Covid. Ed in particolare sull’opportunità di utilizzare la mascherina in un momento storico come questo. Il suo è un approccio no mask che sconfina nel negazionismo. Ritiene infatti che allo stato attuale non ci sia più alcun pericolo e che qualora dovesse ammalarsi sarebbe un suo problema. Ignorando però che possa infettare anche altre persone.

A tal proposito, Liam Gallagher ha deciso di rispondere ad un fan su Twitter, che gli ha fatto presente la cosa. Dal suo punto di vista, Noel “è un imbecille” per tante ragioni, dando l’impressione di aggiungere anche l’approccio no mask della voce degli Oasis all’elenco in questione. Nel tentativo di spiegare la sua reazione molto forte, Liam ha poi aggiunto di avere morbo di Hashimoto. Questo vuol dire che il suo sistema immunitario sia particolarmente fragile e che un eventuale contagio da Covid potrebbe creargli non pochi problemi.

Insomma, anche la questione no mask alla base dei problemi tra Liam Gallagher e suo fratello Noel, dopo anni di discussioni veementi dovute a questioni musicali con gli Oasis. Strano pensare che il Covid abbia ulteriormente accentuato la crisi di un rapporto che ha vissuto più bassi che alti in tanti anni, come ormai tutti sanno.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News