BUFALA Morto Toto Cutugno – bufale.net

di Shadow Ranger |

BUFALA Morto Toto Cutugno – bufale.net Bufale.net

bufale

Si è spento all’età di 71 anni Salvatore Cotugno, vincitore di un Festival di San Remo, compositore e musicista da più di 40 anni. Toto si è spento in seguito ad un malore che lo avrebbe colto tra le 19 e le 21 di questo 22 Marzo mentre si trovav

Purtroppo conoscete già benissimo il meccanismo: una pagina di notizie “shock”, solitamente su host gratuito e che ammette l’uso di pubblicità (minimo investimento quindi col massimo guadagno) rilancia una notizia scioccante, riguardante la morte di un personaggio amato, e lascia che la viralità la renda ubiqua e che le sue apparizioni sulle bacheche di tutti portino un gran numero di condivisioni.
Scopriamo oggi che Toto Cutugno sarebbe dovuto essere morto il 22 marzo 2015 a causa di un malore: ma rassicuratevi, ciò non è accaduto.
E non è neppure la prima volta che false notizie sul noto cantautore si diffondono: già nel 2010 sono circolate voci inventate ad arte della sua morte in un sinistro stradale.
Diffidate dunque dei necrologi “a mezzo social”, informandovi direttamente presso i media ufficiali, come la pagina dello stesso cantautore.
Meglio visitare la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/totocutugnoofficial?fref=ts.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News