ACCHIAPPACLICK La Raggi presenta il conto al Vaticano: vuole 400 milioni per gli immobili +++condividi prima che ci censurino+++ – bufale.net

di Shadow Ranger |

ACCHIAPPACLICK La Raggi presenta il conto al Vaticano: vuole 400 milioni per gli immobili +++condividi prima che ci censurino+++ – bufale.net Bufale.net

raggi

Ci segnalano i nostri contatti il seguente articolo dal portale Italianorialzati

La sindaca di Roma lancia la sfida al vaticano e ai poteri forti.

Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica per dettare la propria agenda politica. “Solo dalla riorganizzazione e dal censimento degli immobili comunali si recuperano 200 milioni. E se si fa pagare l’Imu alle strutture del Vaticano usate per esercizi commerciali, come anche il Papa ha detto essere giusto, ne arriverebbero altri 400”, ha affermato, ribadendo il principio del “consumo suolo zero”.

E nel suo progetto di amministrazione c’è anche il pugno duro contro i dipendenti comunali. Tra Roma capitale e partecipate il Comune ha circa 50 mila dipendenti. Con tutte queste persone noi dovremmo essere in grado di mangiare sul marciapiede”.

Per quanto riguarda l’evoluzione del quadro politico, con l’alleanza tra Silvio Berlusconi e Marchini, Virginia Raggi dice: “A Marchini è caduta la maschera. Diceva di essere libero dai partiti, invece aspettava solo l’offerta giusta. Addio alla finzione del candidato civico”. E infine la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle commenta gli attacchi ricevuti sul suo passato professionale: “Il Pd è ossessionato da me”.

LO SAPEVI CHE ORA PUOI FIRMARE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DELLA BOLDRINI !!

PUOI FARLO CLICCANDO QUI

MA PRIMA CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU FACEBOOK

L’articolo è composto essenzialmente da due parti:

La prima parte riporta un piccolo estratto, ma corretto e veritiero nel contenuto, di un articolo de La Repubblica, ovvero la seguente porzione

Contate di recuperare più di un miliardo da sprechi e tagli. Fosse così facile, poteva farlo già Tronca nel 2016.
“Solo dalla riorganizzazione e dal censimento degli immobili comunali si recuperano 200 milioni. E se si fa pagare l’Imu alle strutture del Vaticano usate per esercizi commerciali, come anche il Papa ha detto essere giusto, ne arriverebbero altri 400”.

Seguita dalla seguente (semplicemente invertite di posizione rispetto al testo de La Repubblica

ROMA. Virginia Raggi, candidata M5S al Campidoglio, ha visto? Bertolaso si ritira.
“A Marchini è caduta la maschera. Diceva di essere libero dai partiti, invece aspettava solo l’offerta giusta. Addio alla finzione del candidato civico. Spero che presto finisca anche quella di Meloni espressione del nuovo. Mi piacerebbe fosse chiamata di più a rendere conto dei suoi rapporti con Alemanno, di quelli del suo partito con Buzzi e Carminati”.

La seconda parte è l’invito a condividere e firmare per chiedere le dimissioni della Boldrini

Cliccando sul Link siamo finiti prima su un un invito a rimuovere il nostro AdBlocker, il programma che impedisce l’apparizione di banner pubblicitari

Screenshot 2016-07-25 01.21.37Con un testo in lingua inglese, offerto dal sito Adfly, che ci esortava a rimuovere il blocco per consentire che fosse utilizzato il servizio di banner, e infine il link, effetivamente, ad una petizione su Change.org dove si promette che, raggiunte 35.000, la stessa petizione sarà consegnata a il popolo italiano e tutte le istituzioni per richiedere le dimissioni della Boldrini.

Inutile ricordarvi che le petizioni su Change.org non hanno alcun valore legale, agendo semplicemente da collettore di indirizzi email e nominativi che neppure sono sottoposti a particolari verifiche.

Potrete quindi leggere l’articolo in integrale su La Repubblica, senza scomodarvi ad assecondare richieste di click, condivisioni e petizioni.

A meno che non siate voi stessi a volerlo, naturalmente.

Lapalissiano inoltre che, essendo la prima parte copia, come dimostrato, di un brano della Repubblica ampiamente diffuso, nessuno ha intenzione di censurare alcunché.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News