È morto Bob Saget, addio alla voce narrante di How I Met Your Mother

di Luca Mastinu |

È morto Bob Saget, addio alla voce narrante di How I Met Your Mother Bufale.net

A soli 65 anni è morto Bob Saget. La notizia è comparsa sulla stampa internazionale nelle ultime 10 ore. Secondo TMZ, in contatto con l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, le cause della morte dell’attore e comito statunitense sono ancora ignote. Ciò che è noto è che Bob Saget – come riporta anche Ansa – al momento della morte si trovava presso il Ritz Carlton Hotel di Orlando.

La polizia e i soccorritori sono stati chiamati dallo staff dell’albergo intorno alle 16 di domenica 9 gennaio, dopo che i responsabili della sicurezza hanno trovato l’attore privo di sensi all’interno della sua stanza. Bob Saget è stato dichiarato morto sul posto, ma sulle cause del decesso c’è ancora riservatezza.

Il suo ultimo post sui social risale a ieri mattina, 9 gennaio, poche ore prima della morte. Bob Saget si trovava a Ponte Vendra Beach per una tappa del suo I Don’t Negative Tour. 

Bob Saget era noto per essere la voce narrante di How I Met Your Mother, ma soprattutto per aver recitato nella serie TV Full House andata in onda tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ancora, Bob Saget aveva recitato nella serie televisiva Gli Amici Di Papà.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News