Cosa è successo alla ragazza fuori controllo sul volo da Ibiza a Bergamo dopo l’atterraggio

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Cosa è successo alla ragazza fuori controllo sul volo da Ibiza a Bergamo dopo l’atterraggio Bufale.net

Sta diventando virale il video relativo alla ragazza del tutto fuori controllo sul volo da Ibiza a Bergamo. La donna appare nei filmati senza mascherina, aggredendo verbalmente un assistente di volo che l’ha invitata a mantenere la calma e a rispettare le regole che prevedono l’obbligo di utilizzo del suddetto dispositivo per la sicurezza dei passeggeri. Dopo un primo approfondimento da noi pubblicato poco fa, ci sono altri elementi che dobbiamo prendere in esame in questi minuti.

Identificata la ragazza del volo da Ibiza a Bergamo

In tanti si stanno chiedendo cosa sia successo alla ragazza dopo l’arrivo a Bergamo del volo da Ibiza. Qualche dettaglio arriva dai commenti al post di Selvaggia Lucarelli su Facebook. L’opinionista tv ha pubblicato la serie di filmati in cui si nota la giovane dare in escandescenze durante il viaggio, ma nei commenti si nota anche un altro contributo, decisivo per confermare che la diretta interessata sia stata a contatto con le Forze dell’Ordine subito dopo l’atterraggio. Inevitabile anche l’identificazione.

Considerando quanto previsto da leggi è protocolli, è altamente probabile anche che la ragazza sia stata sanzionata, essendoci ampie prove sul fatto che non abbia rispettato gli attuali decreti previsti per chi viaggia in aereo. Di sicuro i fatti relativi al volo da Ibiza a Bergamo (non diretto a Milano, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi d’informazione) sono gravi, ma ci sono anche altri aspetti da tener presente per evitare di andare incontro a problemi vari.

Come avrete notato, non abbiamo linkato il video diretto che mostra il dialogo tra la donna e la Polizia, così come non vi mostriamo il suo volto e non citiamo il nome. Nonostante siano in nostro possesso tutte queste informazioni e i vari link. Il motivo, probabilmente, qualcuno lo avrà già intuito.

Occorre ricordare, infatti, che il video del volo da Ibiza e Bergamo sia privato e che, al contempo, ci mostri una persona fuori controllo, senza che quest’ultima abbia dato il consenso alla diffusione delle immagini. Evitiamo di farlo girare ulteriormente, dunque, in attesa di aggiornamenti su eventuali sanzioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli