Il giallo su Suarez con De Ligt da bambino: le precisazioni sullo scatto ai tempi dell’Ajax

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Il giallo su Suarez con De Ligt da bambino: le precisazioni sullo scatto ai tempi dell’Ajax Bufale.net

Ci sono conferme in queste ore a proposito dell’autenticità di una foto che ci mostra Luis Suarez insieme ad un De Ligt in versione bambino. Lo scatto risale ai tempi dell’Ajax, prima che la carriera dell’attaccante decollasse tra Liverpool e Barcellona. Conferme in merito anche dalla Gazzetta dello Sport, con un tema in questi giorni attuale, visto l’accostamento del Pistolero alla Juventus.

Dalla foto di Suarez con De Ligt alle ultime di mercato

Luis Suarez ha voglia di Juventus, l’attaccante del Barcellona si sta sempre più avvicinando ai colori bianconeri, ma manca ancora l’accordo con il club catalano per poter partire. Stando però a quanto riportato da La gazzetta dello sport, l’attaccante uruguaiano ha già avuto i primi contatti con due calciatori bianconeri, Chiellini e Bentancur. E’ stato infatti lo stesso Suarez a chiamare i due calciatori bianconeri, con i quali sembra avere rapporti più ravvicinati.

Qualcuno ricorderà il morso che lo stesso Suarez rifilò a Giorgio Chiellini durante una partita con le Nazionali, da allora i due si sono scambiati il numero di telefono, anche perché più volte l’attaccante uruguaiano ha voluto scusarsi con il difensore bianconero. Bentancur invece è un compagno di Nazionale e quindi si conoscono abbastanza bene. Le due telefonate sono servite per far capire ancor di più come Suarez voglia indossare la maglia della Juventus, squadra che negli ultimi anni sta attirando numerosi campioni provenienti dagli altri campionati.

Bisogna ora capire solo quando Suarez riuscirà a liberarsi effettivamente dal Barcellona, anche perché la Juventus sembra abbia anche già trovato l’accordo con il calciatore, si parla infatti di un contratto triennale a ben 10 milioni di euro netti a stagione. Tutto insomma lascia presagire ad un matrimonio che avverrà entro qualche giorno, seppur manca ancora l’accordo tra domanda e offerta per dar modo a Suarez di svincolarsi dal Barcellona.

L’attaccante blaugrana sta trattando da giorni con la sua società ed è fiducioso di poter realizzare il suo desiderio, ossia quello di indossare la maglia bianconera. Non dimentichiamoci però come sia ancora viva anche la pista che porta a Dzeko, ma sicuramente il nuovo segnale mandato da Suarez alla società bianconera ha creato un vantaggio nella scelta finale. Le prossime ore potrebbero essere decisive per garantire il passaggio di Suarez in bianconero. Insomma, oggi non si parla solo della foto di Suarez con De Ligt da bambino ai tempi dell’Ajax.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli