Briatore difende il personale del Billionaire ed incolpa i clienti, ma in tanti erano senza mascherina

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Briatore difende il personale del Billionaire ed incolpa i clienti, ma in tanti erano senza mascherina Bufale.net

Continua a tenere banco la questione Billionaire di Flavio Briatore, locale della Sardegna che è diventato un vero e proprio focolaio del Covid-19, con un gran numero di contagi tra staff e clienti. Lo stesso Briatore è risultato positivo al Coronavirus, ma si ritrova ricoverato al San Raffaele di Milano in condizioni buone, tant’è che nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove ci ha tenuto a precisare alcune cose riguardanti il suo locale in Sardegna.

La difesa di Briatore sul Billionaire e i video che lo contraddicono

Briatore ha dichiarato che tutto lo staff ha cercato in tutti i modi di far rispettare le norme anti-Covid, indossando mascherina e predicando il distanziamento sociale. Il problema, a detta di Flavio Briatore, è che i clienti, pur entrando in modo contingentato all’interno del locale, finivano sempre per essere appiccicati tra di loro. Secondo quindi Briatore il problema principale di questo focolaio scoppiato al Billionaire è stata la disobbedienza da parte dei vari clienti, che non hanno mai rispettato le regole imposte più volte dallo stesso staff del locale.

Eppure però qualcosa non torna, infatti come testimoniato da video e foto postati sui social di Selvaggia Lucarelli, si nota tranquillamente un assembramento di persone nel locale, con gli stessi membri del staff a non indossare in modo corretto la mascherina. All’interno del video postato addirittura uno dei camerieri si è messo le dita in bocca per fischiare, ovviamente poi non igienizzate, ma toccando tutto ciò che aveva di fronte. C’è poi anche una foto dove si mostra tutto lo staff unito ed assolutamente non distanziato e nessuno aveva la mascherina indossata.

Insomma Flavio Briatore ha voluto far credere che nel suo locale tutte le misure anti-covid fossero rispettate e soprattutto che il problema fosse più che altro dei clienti irrispettosi e senza buon senso. In realtà, si è notato come in primis lo staff non fosse del tutto attento nel rispetto delle varie regole, indossando male la mascherina e non mantenendo le dovute distanze.

Briatore secondo molti utenti sta cercando in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi, con post sui social o interviste ai giornali, ma purtroppo per lui sta solamente continuando a fare brutte figure. Di sicuro si dovrà capire quanto avvenuto al Billionaire. A conti fatti, si tratta della seconda intervista rilasciata dallo stesso Briatore durante il ricovero, dopo quella riportata un paio di giorni fa.

Leggo che si sta cercando di rintracciare gli ospiti del Billionaire e di altri locali della Costa Smeralda. Io credo…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 27 agosto 2020

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli