Salvini scappa durante la diretta di In Onda su LA7 e Scanzi glie ne dice di tutti i colori

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Salvini scappa durante la diretta di In Onda su LA7 e Scanzi glie ne dice di tutti i colori Bufale.net

Salvini scappa durante la sua apparizione a In Onda, su LA7, inducendo Scanzi a dargliene di tutti i colori per non aver risposto alla sua domanda. Episodio curioso quello avvenuto in diretta TV nella serata di sabato, al punto da meritare una ricostruzione per comprendere come siano andate le cose. Tra i due c’erano già state forte discussioni in passato, sia in TV, sia a distanza sui social, come avrete notato anche attraverso un nostro vecchio articolo. Tuttavia, nelle ultime ore abbiamo toccato un nuovo picco che va analizzato con attenzione.

Salvini scappa durante In Onda su LA7 e Scanzi reagisce male

Salvini scappa per davvero? Il video posto a fine articolo, preso direttamente dalla pagina Facebook di Andrea Scanzi, aiuta a farci capire come siano andate realmente le cose. Il Segretario della Lega è intervenuto sabato sera durante la trasmissione condotta da Luca Telese su LA7, ovvero In Onda. Quando il conduttore ha fatto presente al leghista che fossero in arrivo alcune domande degli ospiti in studio, tra cui lo stesso Scanzi, Salvini ha fatto capire chiaramente di doversi allontanare per rispettare altri impegni presi.

Successivamente, ci sono state uscite durissime di Scanzi su “Salvini scappa”, facendo capire dapprima che è un irresponsabile nell’alimentare assembramenti in un periodo nel quale la minaccia Coronavirus sembra essere tornata più prepotente, per non parlare di termini come “coniglio”, utilizzati dal giornalista sui social nel dare risalto a quanto avvenuto nel corso di “In Onda” su LA7.

Vi lasciamo dunque al video che Scanzi ha intitolato “Salvini scappa”, in riferimento a quanto avvenuto in diretta televisiva sabato 18 luglio, durante l’apparizione del numero uno della Lega durante la trasmissione “In Onda”, su LA7, con lo stesso Salvini che a detta del giornalista avrebbe finto di avere degli impegni per non rispondere alle sue domande.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli