Subito un siparietto tra Kulusevski ed un tifoso della Juve imbranato

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Subito un siparietto tra Kulusevski ed un tifoso della Juve imbranato Bufale.net

Dejan Kulusevski si è presentato in mattinata a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società bianconera per i prossimi cinque anni a partire però da giugno. Il giovane svedese sarà infatti a Parma per terminare la stagione al meglio e dimostrare di essersi meritato la Juventus, squadra che ha voluto fortemente a discapito dell’Inter, che già aveva raggiunto un accordo con l’Atalanta per accaparrarsi il calciatore.

A prevalere è stato il desiderio del centrocampista che non ha esitato nemmeno un momento quando la Juventus ha bussato alla sua porta. Chiaramente Kulusevski ha ancora tanto da dimostrare ed è per questo che è stato deciso di lasciarlo fino a fine stagione al Parma, dove potrà maturare ulteriormente e acquisire esperienza nel nostro campionato.

Al momento non avrebbe di certo potuto avere un posto da titolare in questa Juventus, un calciatore giovane come lui deve invece giocare per trovare la giusta continuità e soprattutto dimostrare di avere qualcosa in più rispetto agli altri. Un colpo importante per la società bianconera in vista del futuro, ma Kulusevski sembra avere già le carte in regola per fare la differenza in una grande squadra. Intanto questa mattina si è intrattenuto con i vari tifosi presenti nel centro sportivo della società bianconera, si è dimostrato alquanto disponibile e non è mancato un siparietto molto divertente che dimostra anche l’umiltà di questo ragazzo.

Infatti un tifoso non riusciva ad impostare la fotocamera per farsi il classico selfie con il calciatore, allora Kulusevski ha preso in mano lo smartphone ed ha scattato lui stesso la foto. Un bel gesto che sicuramente i tifosi presenti hanno apprezzato, anche se bisognerà attendere giugno per poter rivedere il giovane centrocampista svedese alla corte di Sarri. La Juventus ha sferrato un bel colpo di mercato, battendo soprattutto una rivale storica come l’Inter. Ecco il video con Kulusevski.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli