Le immagini del remake di Lilo e Stitch

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
Le immagini del remake di Lilo e Stitch Bufale.net

Una serie di immagini diffuse sui social media presentano il remake della Disney per il live-action di Lilo & Stitch:

lilo

La Disney potrebbe effettivamente lavorare a un simile remake del film del 2002, ma l’immagine diffusa sui social non riguarda la produzione. In realtà è un’opera di fan art creata dall’artista Boris Kiselicki.

Kiselicki è un artista che ha lavorato a film come The Grand Budapest Hotel, Lilly the Witch: Il drago e il libro magico e Tarzan, e pubblica spesso artefatti su questi personaggi sul suo sito web. Quando ha pubblicato la sua versione di Stitch nel 2016, le immagini sono state accompagnate dalla didascalia: “Ho cercato di portare Stitch in una forma più realistica, è stato divertente”.

Le versioni delle immagini sono sul sito web di Kiselicki:

Queste immagini non mostrano il personaggio di Stitch per il remake della Lilo e Stitch di Disney, anche se The Hollywood Reporter ha segnalato già da ottobre 2018 che lo studio stava lavorando sulla produzione:

Sarebbe stato ingaggiato il comico Mike Van Waes per la sceneggiatura del remake, che sarà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, precedentemente nota come Lin Pictures. I due sono già conosciuti nelle sale Disney, per il remake di Aladdin.

Tuttavia non c’è alcun aggiornamento per il remake di Lilo e Stitch, e la Disney non ha ufficialmente annunciato alcuna produzione in tal senso.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli