I cacciatori di eventi avversi vorrebbero Jamie Foxx cieco e paralizzato, ma fortunatamente sono stati smentiti dai fatti. Perché, fortunatamente, per l’attore è andata molto meglio e conosciamo la dialettica dei “cacciatori del necrologio”.
I notutto vogliono Jamie Foxx cieco e paralizzato, smentiti dai fatti
Una triste branca dei “notutto” che ogni giorno ravanano tra necrologi e notizie di malori per ripubblicarle sui social, spesso volutamente aggravate, spargendo terrore verso il vaccino. A volte con risultati grotteschi, come quella volta che una composizione sui morti del 2022 è stata trasformata in “vittime del vaccino”, elenco che a dire del notutto che l’aveva ricondiviso avrebbe dovuto comprendere morti per attentati terroristici, morti per suicidio e personaggi di fantasia morti.
L’undici aprile, durante le riprese del film “Back in Action” Jamie Foxx subisce un malore. A stretto giro di posta arrivano le prime indiscrezioni notutto che vorrebbero l’attore fresco di vaccino (nonostante siamo nel 2023, quindi tecnicamente avrebbe avuto tre anni per vaccinarsi) e diventato immediatamente cieco e paralizzato a causa del “siero”.
Termine del tutto scorretto che i novax usano in modo derisivo quanto erroneo per evitare di essere bloccati sui social, segnalati al fact checking o per diffondere la falsa teoria per cui loro non sono davvero novax, ma a “favore del vero vaccino”.
Ovviamente altra nozione falsa, dato che il novax medio sarà pronto a scagliarsi contro ogni vaccinazione di ogni malattia, dal tetano alle malattie esantematiche, considerando invece prevenzione idonea bibitoni di antiparassitario e altri orrori.
Tornando a noi, il 13 maggio Jamie Foxx è stato dimesso dall’ospedale e, citando la figlia, è già tornato ad una moderata attività sportiva. Obiettivo impossibile se uno è “paralizzato e cieco”.
Mike Tyson dichiara che Foxx avrebbe avuto un ictus, risoltosi in modo favorevole. Non vi sono menzioni di eventuali vaccini, e la teoria novax per cui avrebbe subito un “coagulo di sangue a causa del vaccino” è stata riscontrata essere l’ennesima riedizione della famigerata fake news sul tema.
La teoria secondo cui i vaccini provocherebbero coaguli e altre anomali del sangue, del tutto superata dalla scienza.
La fake news novax per cui Jamie Foxx è rimasto cieco e paralizzato a causa del vaccino è stata smentita dalle sue condizioni di salute favorevoli.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…