Nessuna Fonte

Prime illazioni sulla malattia del Dottor Pet dopo la morte di Marco Petrini

Prendono piede oggi le prime illazioni sulla malattia del Dottor Pet dopo la morte di Marco Petrini. La morte di Marco Petrini, per tutti Dottor Pet, ha sconvolto il mondo social, con tanti suoi followers che stanno in queste ore lasciando messaggi di cordoglio sulla sua pagina. Diventato famoso per i contenuti social sugli animali, infatti era un veterinario esperto soprattutto in animali social, Marco Petrini si è spento prematuramente all’età di 37 anni.

Occhio alle voci infondate sulla malattia del Dottor Pet dopo la morte di Marco Petrini

Come osservato di recente, quando si parla di malattia è facile deragliare in Italia. In molti sono rimasti piuttosto sconvolti da questa notizia, questo perché praticamente nessuno era a conoscenza della sua malattia. Come però accade spesso in circostanze di questo tipo, con giovani persone che perdono la vita, sui social si diffondono a volte notizie false a riguardo.

Anche infatti sulla morte di Marco Petrini sono emerse le solite teorie complottiste, con il vaccino che sarebbe stato la causa di questa sua malattia, portandolo poi alla morte così prematura. Il Dottor Pet non ha mai voluto parlare della sua patologia, solo la famiglia ed alcuni colleghi erano a conoscenza di questo brutto male che lui stava affrontando con tutte le sue forze.

Infatti, nonostante il calvario, ha continuato a pubblicare contenuti social sui suoi adorati animali, facendo sempre emergere un sorriso sul volto di chi li guardava. Chi era a conoscenza di questa patologia pensava addirittura che Marco Petrini ne stesse uscendo vittorioso, invece c’è stato un peggioramento negli ultimi tempi che purtroppo lo hanno costretto al ricovero al Policlinico Umberto I di Roma, dove si è spento domenica 24 marzo.

Purtroppo il web sa essere crudele anche in situazioni in cui bisognerebbe solo fare silenzio ed in queste ore si sono diffuse sui social diverse teorie complottiste sulla morte di Marco Petrini, quando invece non c’è nulla di strano a riguardo.

La sua patologia ha avuto la meglio ed un ragazzo di appena 37 anni ha dovuto lasciare questo mondo. Resterà vivo il ricordo di Dottor Pet grazie ai suoi interessanti e divertenti contenuti social sugli animali. Freniamo, dunque, le voci infondate sulla malattia del Dottor Pet dopo la morte di Marco Petrini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Con il ritiro del vaccino AstraZeneca, i giornali fanno un “piglia tutto” con titoli clickbait

Quello che normalmente sarebbe un approfondimento, in Italia su alcune tematiche si trasforma molto velocemente in "acchiappaclick", alla luce dei…

3 ore fa

Uscita residui biglietti per finale di Europa League 2024: quando escono, sperano Atalanta e Roma

Approfondiamo il tema dell'uscita dei residui biglietti per finale di Europa League 2024, provando a capire quando escono, mentre sperano…

5 ore fa

Ad alcuni non funziona Alice Mail oggi: problemi con il login di TIM alla posta personale

Abbiamo raccolto segnalazioni secondo cui ad alcuni utenti non funziona Alice Mail oggi, in relazione ai problemi con il login…

5 ore fa

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

21 ore fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

22 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

1 giorno fa