Trend Social

Tra poco vi arriverà di tutto su WhatsApp: un aggiornamento per ritoccare le immagini

Non manca molto al rilascio di un nuovo aggiornamento WhatsApp, tramite il quale potrebbe cambiare in modo significativo la tipologia di contenuti che ci arriveranno dagli amici con la nota app di messaggistica. Una vera e propria svolta che merita indubbiamente un approfondimento. Già, perché se è vero che alcuni plus possano essere sulla carta graditi al pubblico, come quello trattato di recente a proposito della trascrizione dei messaggi vocali secondo quanto riportato la scorsa settimana, al contempo altri possono in qualche modo nascondere delle insidie.

Vicini all’aggiornamento WhatsApp che farà modificare le immagini più facilmente

Vedere per credere l’aggiornamento WhatsApp che potrebbe arrivare su iPhone e Android già il prossimo mese, anche se al momento non sono state fornite tempistiche dallo staff, come evidenziato da Il Corriere. Per farvela breve, ci è stato anticipato in questi giorni che si potranno modificare immagini da ricondividere direttamente all’interno dell’app, con la concreta possibilità che si possano realizzare contenuti fake non necessariamente per scherzo e per gioco.

In particolare, alle foto originali potremo modificare lo sfondo, senza dimenticare la funzione «restyle», con la quale gli utenti iscritti alla piattaforma avranno la possibilità di trasformare lo stile delle foto. In terza istanza, non dobbiamo dimenticare la funzione espandi, tramite la quale avremo la possibilità di ingrandire l’intera immagine, o in aternativa e se necessario regolarne le dimensioni. Insomma, la sensazione è che stiamo per andare incontro ad un aggiornamento WhatsApp destinato a creare non poche discussioni tra gli utenti.

Vicino all’uscita anche l’aggiornamento WhatsApp che assicurerà l’arrivo sulla scena dei chatbot conversazionale, coi quali potremo anche generare immagini e adesivi, attraverso i prompt. Verranno impersonati diversi personaggi famosi, con il chiaro intento di intrattenerci con contenuti di vario tipo. Insomma, una vera e propria rivoluzione per l’app.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

16 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

22 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa