Approfondimento

Verdetto su Tommaso Tano e sulla reale esistenza del fratello di Rocco Siffredi insieme a Lucia

Si continuerà ancora a lungo a parlare di Tommaso Tano, personaggio più che centrale in Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi che sta facendo registrare numeri impressionanti e che, a conti fatti, rischia di essere tra quelle più viste di tutto il 2024. In particolare, dopo i chiarimenti della scorsa settimana frutto di un’intervista rilasciata dallo stesso attore diventato icona nel mondo hard, in questi giorni sono trapelati ulteriori approfondimenti. Anche a proposito della fantomatica cognata chiamata Lucia.

Nuove indicazioni su Tommaso Tano e sulla reale esistenza sia del fratello di Rocco Siffredi, sia della cognata Lucia

Prende forza, più in particolare, la convinzione che Tommaso Tano e sua moglie Lucia rappresentino quella percentuale minima di pura finzione che è stata inserita in Supersex, con il chiaro intento di rendere più appetibile l’intera storia dell’attore. Vero che Rocco Siffredi si sia trasferito da ragazzo a Parigi, cercando fortuna insieme al fratello, come è vero che da anni i rapporti tra gli stessi fratelli si siano raffreddati. Del resto, ne ha parlato lui stesso in diverse interviste.

Resta il fatto che anche le più recenti ricerche non abbiano in alcun modo fatto emergere la figura di Tommaso Tano nella realtà. Così come non esiste alcuna cognata chiamata Lucia. Di sicuro c’è stato qualche dissapore, nella realtà, quantomeno con uno dei due fratelli che vive a Parigi, ma siamo ben lontani dalla storia che ci viene raccontata nelle puntate della storia Netflix.

Ne ha parlato di recente anche una fonte come Il Post, secondo cui Tommaso Tano e Lucia siano appunto personaggi immaginari, pensati sì per rendere tutta la vicenda più appetibile per il pubblico di Netflix, ma anche per richiamare in modo generico diverse persone che hanno condizionato un giovane Rocco Siffredi. Insomma, possibile che abbia incrociato personaggi simili, ma non nelle vesti di fratello e cognata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

3 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

21 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa